Esperti di riscaldamento e condizionamento d'aria con 25 anni di esperienza

Lun-Sab: 07:00 - 17:00

Servizio Emergenza 24h

Ottieni Garanzia

Registra la Tua Garanzia

Chiama Ora 3283660622 3297816652

Napoli, NA 80040

Installazione A/C

Installazione A/C

ìStanchi di sudare per tutta l'estate? Scopri come risparmiare denaro con un'unità A/C più efficiente dal punto di vista energetico.

Nozioni di base sul condizionatore d'aria

Il primo passo per installare un nuovo condizionatore d'aria è determinare le dimensioni necessarie. Non ne vuoi uno senza potenza sufficiente per raffreddare la tua casa e ottenere un condizionatore d'aria troppo grande può essere più costoso e meno comodo.

I Climatizzatori Inverter sono dotati di regolazione elettronica che, aumentando o diminuendo il regime di rotazione del compressore, consente la modulazione della potenza erogata dalla macchina in maniera proporzionale alla reale richiesta di ”freddo” o “caldo”.

Mediante la tecnologia Dc Inverter riescono quindi ad esprimere la massima efficienza energetica variando la frequenza della corrente che alimenta il compressore, in funzione sia della temperatura desiderata per l’interno sia delle condizioni ambientali.

Con l’eliminazione dei noti e continui acceso/spento del motore (classico on/off), i climatizzatori inverter consentono un notevole risparmio di energia elettrica rispetto ai vecchi condizionatori.

Sintesi dei vantaggi:

  • – Velocità nel raggiungimento della temperatura desiderata
  • – Autoregolazione costante del compressore ed del ventilatore
  • – Non sono soggetti alle escursioni termiche tipiche dei compressori ON/OFF (acceso/spento)

Condizionatore d’aria split (Split Duct e Split Ductless) Riparazione aria condizionata

Manutenzione aria condizionata Contratti di manutenzione Condizionatori d’aria centrali commerciali

La climatizzazione industriale, comunemente conosciuta anche come condizionamento, rappresenta una componente importante per assicurare efficienza e funzionalità, nel rispetto delle normative in materia di tutela ambientale. Si tratta dell’insieme dei trattamenti ai quali si sottopone l’aria per ottimizzare le condizioni di temperatura, umidità e purezza, al fine di ottenere il miglioramento dei processi produttivi e il benessere delle risorse all’interno di uffici, magazzini, negozi e aree comuni in genere.

20190829_093041