Esperti di riscaldamento e condizionamento d'aria con 25 anni di esperienza

Lun-Sab: 07:00 - 17:00

Servizio Emergenza 24h

Chiama Ora 3283660622

Napoli, NA 80040

Condizionamento Industriale

Condizionamento Industriale

IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO INDUSTRIALE PER GRANDI AMBIENTI

Diversamente dai climatizzatori destinati ai contesti residenziali, gli impianti di condizionamento industriale interessano grandi ambienti di lavoro, nei quali la necessità di svolgere differenti attività in un clima che non sia troppo caldo o freddo risulta fondamentale.

Il trattamento dell’aria con climatizzatori per capannoni industriali consente infatti di migliorare notevolmente il benessere dei lavoratori, di conseguenza contribuisce al miglioramento dei diversi processi produttivi che si svolgono all’interno dell’ambiente.

CLIMATIZZATORI PER CAPANNONI INDUSTRIALI E AMBITI COMMERCIALI: COMPONENTI

Ogni impianto di condizionamento, sia per un capannone che per un altro ambiente lavorativo, è costituito da un’unità posta all’interno dell’ambiente da climatizzare (evaporante) ed una posta all’esterno (condensante).

Per quanto riguarda le componenti del circuito refrigerante degli impianti di condizionamento industriale, in ordine di funzionamento nella produzione di aria fresca, queste sono: un compressore, un condensatore e un tubo capillare per regolare la quantità di gas coinvolta nel processo (protagonista del processo in qualità di fluido termo vettore). Ci sono poi delle parti elettriche necessarie per gestire le diverse funzioni dei climatizzatori per capannoni industriali (schede elettroniche, comando da remoto ecc.). Infine, è indispensabile un sistema di ventilazione che si occuperà della distribuzione dell’aria fresca all’interno dell’ambiente e della dispersione del calore all’esterno.

La nostra vasta linea di condizionatori d'aria per ambienti comprende gli unici modelli veramente di livello commerciale oggi sul mercato e offre prodotti adatti per un'ampia gamma di applicazioni esigenti.

pexels-photo-2251247