Esperti di riscaldamento e condizionamento d'aria con 25 anni di esperienza

Lun-Sab: 07:00 - 17:00

Servizio Emergenza 24h

Ottieni Garanzia

Registra la Tua Garanzia

Chiama Ora 3283660622 3297816652

Napoli, NA 80040

Preparare la Tua Casa Prima delle Vacanze

Pronto per una vacanza?

Anche la tua casa dovrebbe esserlo! Un’attenta pianificazione può non solo aiutare a proteggere la tua casa e le tue cose durante il viaggio, ma anche fornire alla tua famiglia un po ‘di risparmio energetico da spendere in souvenir! Segui questi cinque semplici consigli per preparare la tua casa alla tua assenza. Che si tratti di un viaggio su strada nel fine settimana o di soggiornare presso la casa sul lago, ricordati di seguire alcuni di questi suggerimenti per il risparmio energetico per evitare spese inutili mentre sei via.

1. Spegni le luci.

Se decidi di tenere accesa una qualsiasi delle luci come misura di sicurezza, investi in un timer automatico. Può essere programmato per accendere le luci durante la tarda serata e le prime ore del mattino, prevenendo lo spreco di energia durante il giorno.

2. Spegni il condizionatore d’aria.

Sebbene sia importante mantenere l’aria in circolazione in casa mentre non ci sei, puoi ridurre drasticamente il consumo di energia ruotando il termostato fino a 85 gradi. Se hai un termostato programmabile, utilizza semplicemente la funzione “vacanza” per mantenere temperature interne sicure ed efficienti mentre sei via.

3. Scollegare gli elettrodomestici e l’elettronica.

Anche quando sono spenti, tutto ciò che è collegato al muro può continuare a consumare energia. Scollegando i tuoi dispositivi o utilizzando una presa multipla intelligente, eviterai di sprecare energia in standby. Non dimenticare di scollegare anche la lavatrice e l’asciugatrice.

4. Regolare lo scaldabagno.

Abbassa lo scaldabagno in modalità “basso” o “vacanza”. Se la tua piscina utilizza anche un riscaldatore, considera l’acquisto di una copertura per piscina che ti aiuterà a ridurre al minimo la perdita di calore in modo da evitare i costi per il riscaldamento.

5. Frigorifero:

Se starai via solo pochi giorni, alza di alcuni gradi il termostato del frigorifero. Se starai via per più di due settimane, pulisci e svuota il frigorifero, apri la porta e scollega l’unità.

Che si tratti di un viaggio su strada nel fine settimana o di soggiornare presso la casa sul lago, ricordati di seguire alcuni di questi suggerimenti per il risparmio energetico per evitare spese inutili mentre sei via.

Chiama gli Esperti Condass al numero 0817715419 oppure 3283660622

Per fissare un appuntamento con uno dei nostri Esperti che controlla i tuoi attuali sistemi per migliorare l’efficienza!

Preparing-Home-Vacation-Expert

— 1 Comment —

  • Antonio Rossetti Che si tratti di un viaggio su strada nel fine settimana o di soggiornare presso la casa sul lago, ricordati di seguire alcuni di questi suggerimenti per il risparmio energetico per evitare spese inutili mentre sei lontano. Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Condass

Offriamo un servizio di emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a tutti i clienti. Puoi sempre contare sugli esperti Condass per raggiungerli rapidamente e portare a termine il lavoro nel migliore dei modi dalla prima volta. Usiamo apparecchiature diagnostiche all’avanguardia per trovare la fonte dei tuoi problemi di riscaldamento e condizionamento, e risolverli rapidamente.