Rekeep è il primo player italiano nel settore dell’Integrated Facility Management e nuovo protagonista della scena internazionale.
Rekeep è il nuovo nome e la nuova identità di Manutencoop Facility Management, nata nel 2003 da uno spin off di Manutencoop Società Cooperativa, che attualmente è il socio unico dell’azienda.
È oggi il principale operatore attivo in Italia nell’Integrated Facility Management, ovvero la gestione e l’erogazione di servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria.
Dalla gestione impiantistica al cleaning, passando per la manutenzione del verde e il property management, fino ai servizi specialistici per strutture ospedaliere: Rekeep è in grado di fornire un’ampia gamma di servizi ausiliari al core business di grandi gruppi privati, enti pubblici e strutture sanitarie.
Gli esperti di Condass hanno proposto un contratto di servizio all-inclusive a costo fisso per assumersi la responsabilità della manutenzione preventiva, delle riparazioni e della sostituzione delle apparecchiature per una frazione del costo.