Fratelli La Bufala è il progetto di ristorazione made in Italy che pone al centro della propria offerta i prodotti della tradizione campana, primo fra tutti la mozzarella di bufala, la carne di bufala e la pizza napoletana creata con ingredienti di alta qualità.
Il marchio nasce a Napoli, nel 2003, da un’idea di Geppi Marotta che ha reso Fratelli La Bufala leader di mercato in Italia e nel mondo, con una crescita esponenziale nel giro di pochi anni.
L’innovazione dell’idea imprenditoriale sta nel porsi come ambasciatore della pizza napoletana a livello internazionale, attraverso una rete di ristoranti con un’identità comune, pur mantenendo ciascuno la propria unicità. Genuinità dei prodotti e cucina tradizionale sono i principi ispiratori di Fratelli La Bufala che sfida omologazione e cibo standardizzato portando oltre-confine l’autentica cultura partenopea.
Da Napoli a Londra, da Milano a Dubai, da Roma a Miami, sono molti i ristoranti Fratelli La Bufala in Italia e all’estero, parte di proprietà e parte in franchising, presenti su strada, all’interno di centri commerciali e aeroporti.
Il restyling dello storico ristorante di Mergellina a Napoli segna, nel 2018, l’inaugurazione di una nuova strategia retail che valorizza alcune location come Milano, Roma, Londra con l’introduzione dei flagship store e punta sul concetto “La Bufala” in tutte le sue declinazioni.
Condass assiste i ristoranti Fratelli La Bufala nelle seguenti sedi: Viale F. Ruffo di Calabria, 80144 Napoli NA; Località Aurno, 87, 81025 Marcianise CE; Via Medina, 18, 80133 Napoli NA; Via Alberto Lionello, 201 Centro Commerciale Porta di Roma, 00139 Roma RM; Viale di Tor di Quinto, 35, 00191 Roma RM; Via Velletri, 22, 00198 Roma RM; Via Francesco Caracciolo, 10, 80122 Napoli NA; P.za Leonardo, 10, 80129 Napoli NA; Via Medina, 18, 80133 Napoli NA.