Esperti di riscaldamento e condizionamento d'aria con 25 anni di esperienza

Lun-Sab: 07:00 - 17:00

Servizio Emergenza 24h

Ottieni Certificazione

Ottieni la Tua Certificazione

Chiama Ora 3283660622 3297816652

Napoli, NA 80040

Centro Commerciale La Cartiera Pompei (NA), ITA

Centro Commerciale La Cartiera

Il foglio di carta progettuale che copre l’ex Aticarta proietta la rinascita della città di Pompei dopo l’eruzione del Vesuvio, alla rinascita dell’Aticarta dalle ceneri del passato.

Qui nasce il Centro Commerciale La Cartiera.

Lo stabilimento dell’ex azienda del settore cartario Aticarta si trova sulla sponda destra del fiume Sarno tra la Traversa di Scafati e la foce, in un’area delimitata dallo stesso fiume a sud e dal canale Bottaro, e dall’autostrada Napoli/Salerno a nord.

Aticarta, nata nel 1927 dall’azienda Tabacchi Italiani per la produzione di carta per sigarette, filtri e imballaggi, era divisa in due stabilimenti a Pompei e a Rovereto fino al 2001, anno in cui fu ceduta alla società Europoligrafico.

Nel 2009 lo stabilimento di Pompei passa alla cooperativa Coopsette che decide di trasformarlo in un grande centro commerciale poco distante dal cuore della città.

La struttura commerciale innovativa ospita marchi leader nazionali ed esteri, Ma non si parla solo di shopping. La Cartiera offre anche servizi e intrattenimento a misura di famiglia.

Sfida

La Cartiera comprende 90mila metri quadrati di superficie: 30mila e 500 occupati da esercizi commerciali, dislocati su 2 piani.

114 negozi per lo shopping, 11 punti di ristorazione, 1 ludoteca e 2.100 posti auto.

Un Centro unico, immerso in un grande parco verde, con migliaia di visitatori ogni giorno.

Responsabilità

Condass gestisce la manutenzione e l’assistenza degli impianti di condizionamento, areazione e refrigerazione del Centro Commerciale  La Cartiera